Wednesday, October 6, 2021

messaggio urgente di Mélissa kouamé

Saluti a voi,

Mi chiamo la signora Melissa Kouame, di Tolosa, Francia. Soffro di cancro e il dottore dice che ho poco tempo da vivere. Negli ultimi dodici anni, sono stato con mio marito, che si occupa di esportazione dell'oro, prima di ammalarsi e morire.

Ha fatto un sacco di soldi dalle vendite di oro e cotone, sono sposata con il mio defunto marito Dopo molti anni di matrimonio non abbiamo avuto figli nostri. Sono molto malato e secondo il dottore non sopravviverò alla malattia.

La cosa peggiore è che non ho nessun membro della famiglia o figli che erediti la mia ricchezza. Sto scrivendo questa lettera ora tramite l'aiuto del computer accanto al mio letto di malattia. Ho 2,5 milioni di dollari USA depositati presso la Financial House Overseas e sono disposto a darti istruzioni per trasferire il suddetto fondo a te come mio fiduciario estero.

 Farai domanda alla Financial House per la richiesta del fondo, che dovrebbero rilasciare il fondo a te, ma mi assicurerai che prenderai il 30% del fondo e darai il 70% agli orfanotrofi a casa nel tuo paese per il mio l'anima a riposare dopo che me ne sarò andato.

Nella mia prossima e-mail, ti invierò la copia del certificato di deposito che ti consentirà di richiedere e ricevere i soldi con facilità. Rispondimi immediatamente al mio indirizzo e-mail privato dove posso accedere rapidamente alle mie e-mail per ulteriori dettagli e istruzioni poiché sono alla fine della mia vita a causa della malattia del cancro e di molti danni agli organi del mio corpo.

 Sperando di ricevere una tua risposta il prima possibile.

I miei saluti,
La signora Melissa Kouame

No comments: